martedì 17 novembre 2020

NEWS del 18 novembre 2020

 IL DALAI LAMA HA DETTO CHE OGGI BUDDHA SAREBBE UN AMBIENTALISTA

In un’intervista al Guardian e Channel 4, il Dalai Lama ha anche affermato che se dovesse unirsi a un partito, sarebbe quello dei Verdi.

 
 


APPUNTAMENTI

DA QUESTA SERA CERCA LE STELLE CADENTI, ARRIVANO LE LEONIDI
Sono pronte a regalare spettacolo. Sono le Leonidi, uno degli sciami di meteore più belli di tutto l’autunno. E quest’anno le condizioni per ammirarle al meglio ci sono tutte visto che anche la luna sarà assente, regalando un cielo completamente buio.

LA CULTURA VA ONLINE. MUSEI, CONCERTI E SPETTACOLI TEATRALI NEL PALMO DELLA MANO
Dalla sfida del coronavirus sono nate opportunità per usufruire della cultura online. Come musei, concerti e teatri arrivano direttamente alle persone.

ECONOMIA CIRCOLARE, LOTTA ALLO SPRECO ALIMENTARE, SUPPORTO ALLA RICERCA
Giovedì 19 novembre 2020 | ore 17.30. Evento online. Azioni innovative, misurabili e concrete per progettare un futuro più sostenibile. Tra iniziative che favoriscono l’economia circolare e la lotta allo spreco alimentare e collaborazioni a supporto della ricerca scientifica, l’evento sarà un momento di confronto tra diversi attori del mondo profit e non profit che si impegnano a integrare la sostenibilità nel business.

FA’ LA COSA GIUSTA! 2020 TORNA, TUTTA IN MODALITÀ ONLINE
Dal 20 al 29 novembre, torna online Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo editore, con un’edizione speciale che vede un ricco programma culturale completamente in versione digitale.


 



N E W S

InCoCoNà – Includendo e Conservando Coesistenze Naturali
Aiutiamo il progetto dell'azienda agricola biologica Al Confin di Camisano Vicentino, che prevede la costruzione di una cella frigorifera a basso impatto ambientale.

Germania, la storia del progetto contestato di estensione dell’autostrada A49
Da mesi numerosi attivisti tedeschi si battono contro l’estensione dell’autostrada A49, in nome della coerenza con gli obiettivi climatici della Germania.

Filantropia e sviluppo sostenibile, luci e ombre
L’ultimo rapporto di Navdanya International indaga ruolo e azioni di una delle fondazioni private più influenti – la Bill & Melinda Gates Foundation.

Mock Cop 26. La conferenza virtuale sul clima organizzata dai giovani britannici
In attesa della vera Cop che si terrà a Glasgow nel 2021, i giovani attivisti britannici organizzano una conferenza online, la Mock Cop 26.

Come dormire bene: stile di vita sano, ritmi regolari e un tocco di melissa
La pandemia ha peggiorato la qualità del riposo notturno, eroso da ansie e preoccupazioni. Ecco la via da seguire per ritrovare un sonno ristoratore.

Le donne che stanno rivoluzionando l’agricoltura
Le chiavi per la transizione agricola? Secondo il Wwf sono multifunzionalità e sostenibilità, concetti che appartengono naturalmente alle donne, per questo sempre più protagoniste delle imprese agricole.

Morìa di api in Lombardia, a causarla un probabile avvelenamento da insetticidi
Nove milioni di api morte solo ad agosto a causa di due insetticidi rilevati dall’Ats di Brescia. Le associazioni di apicoltori presentano un esposto in procura.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina