martedì 7 gennaio 2020

NEWS del 07 gennaio 2020

TUTTE LE BUONE LEGGI CHE CI ASPETTIAMO DAL 2020
Il 2019 è appena andato in archivio con l’approvazione di una legge di bilancio che istituisce un paio di provvedimenti importanti soprattutto per l’ambiente, come l’avvio dell’atteso Green new deal e una tassa sulla plastica che entrerà in vigore solamente dal prossimo luglio.

APPUNTAMENTI
COSMESI NATURALE
Domenica 19 Gennaio dalle 9:00 alle 17:00, Battaglia Terme (PD). Corso teorico-pratico mira all’acquisizione degli elementi distintivi che contraddistinguono le principali piante cosmetiche. Come preparare oleoliti, tinture madri, enoliti, elixir, estratti idro-glicerici, estratti idro-glicero-alcolici.
CORSO BASE DI RIFLESSOLOGIA PRATICA
Domenica 19 gennaio dalle 14.30 alle 18.30, Battaglia Terme (PD). Tecniche pratiche per la risoluzione dei malesseri più comuni: l’incontro prevede una rapida panoramica sui principi della Riflessologia del piede e della mano; buona parte del tempo verrà impiegato nell’acquisizione di tecniche di massaggio per la risoluzione dei più comuni malesseri quali ad esempio: mal di testa/schiena, dolori addominali, dolori derivanti da traumi sportivi ecc…

IL GIRO D'ITALIA DELLA CSR: LA PRIMA TAPPA A TORINO
Il 28 gennaio a Torino, oltre alle testimonianze sull'approccio sistemico di alcune organizzazioni, si parlerà di Sinergia pubblico privato a vantaggio dei cittadini. La sostenibilità è un driver strategico che si declina in diversi ambiti: per questo nel Giro d'Italia della CSR 2020 ogni tappa avrà un focus.

NASCERE INSIEME
Dal gennaio '20 a marzo '20 a Padova. PERCORSO NASCERE INSIEME: GRAVIDANZA-PARTO-GENITORIALITA' ATTRAVERSO LO YOGA PER LA MATERNITA'.


N E W S
L’alpinismo diventa un bene immateriale dell’Unesco
L’alpinismo è ufficialmente Patrimonio culturale immateriale dell’umanità. La candidatura era stata presentata congiuntamente da Italia, Francia e Svizzera.

On assignment, una vita selvaggia. Le fotografie di Stefano Unterthiner scattate per National Geographic
Al Forte di Bard in Valle d'Aosta una mostra raccoglie il mondo animale in 77 splendidi "ritratti" scattati in giro per il mondo da Stefano Unterthiner. Fino al 2 giugno 2020.

Per gli italiani, la migliore notizia del 2019 è la mobilitazione di Greta Thunberg
La difesa dell'ambiente conquista finalmente il primo posto nei pensieri degli italiani. E il suo simbolo è Greta Thunberg. Lo afferma una ricerca dell'Ispi.

Cina, vietata la pesca nel fiume Azzurro per proteggere la biodiversità
Dal 2021, e per i successivi dieci anni, entrerà in vigore la moratoria per proteggere il fiume, svuotato dalla pesca eccessiva.

In giro per il mondo in bicicletta: 3 mete internazionali da scoprire pedalando
Marocco, Cuba e Vietnam cosa hanno in comune? La possibilità di essere scoperti grazie a un tour in bicicletta. Viaggiare in modo sostenibile è possibile con Sharewood.

In Svizzera il tragitto casa-ufficio rientra ufficialmente nell’orario di lavoro se si utilizzano i mezzi pubblici
Con l’inizio del 2020 in Svizzera il tragitto casa-ufficio, se effettuato sui mezzi pubblici, sarà conteggiato nell’orario di lavoro. In Italia sarà mai possibile?

“Se in Appennino non c’è niente, cos’è il tutto?”. Un documentario racconta la sua bellezza nascosta perché ritorni pop
AppenninoPOP è un documentario nato camminando attraverso la Val Borbera, una terra ricca ma poco valorizzata. Qui Maurizio Carucci degli Ex-Otago vive e fa il contadino da 20 anni, per questo ha deciso di darle voce.

2 commenti:

  1. My Name is Dr abaka you can Contact Me via Email drabakatemple@gmail.com For Penis Enlargement Product to help you get as long as 8inches Long with good Erection. Contact Me Via Email : drabakatemple@gmail.com   Via WhatsApp +2347010538590 

    RispondiElimina
  2. Herbal Penis Enlargement product is 100% guarantee to Enlarge and get a better ERECTION ,the reason why most people are finding it difficultto enlarge Penis is because they bedlieve on medicalreport, drugs and medical treatment which is nothelpful for Penis Enlargement . Natural roots/herbs are the best remedy which can easily Enlarge your Penis permanently Contact Dr abaka via Email : Drabakatemple@gmail.com or via WhatsApp : +2347010538590 for Natural root and herbal remedies put together to help you get Enlarge and Erect healthy. Thank you.

    RispondiElimina