martedì 17 settembre 2019

NEWS del 17 settembre 2019

#WeekForFuture
DAL 20 AL 27 IN PIAZZA I RAGAZZI DI GRETA
Una settimana di manifestazioni in tutto il mondo per il clima: la #WeekForFuture avviene in contemporanea con il vertice Onu sul clima Climate Action Summit 2019, il 21 e 23 settembre, al quale parteciperà anche Greta.

APPUNTAMENTI
EUROPEAN MOBILITY WEEK 2019: AL VIA LA SETTIMANA EUROPEA ALL’INSEGNA DELLA MOBILITÀ ATTIVA
Il tema di quest’anno è “Safe Walking Cycling – Walk with us!” (Sicuri nel camminare e nell’andare in bicicletta – Camminiamo insieme), con la partecipazione di oltre 2800 città di 48 Paesi.

LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI
21-22-24-25-28-29 settembre, Cinema Italia - Dolo (VE). L’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria su 200 acri al di fuori di Los Angeles, seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

 
AGRICOLTURA: L’IMPATTO SOCIALE, AMBIENTALE E SULLA SALUTE
21 settembre 2019 – Fontigo di Sernaglia della Battaglia (TV)


CONCERTO TRIBUTO A LUCIO BATTISTI - CONCERTO DI FINE ESTATE
19 e 22/09 Padova. Due appuntamenti musicali in programma ai Giardini dell’Arena Romana di Padova organizzati dalla Promovies nell’ambito della manifestazione “Arena Romana Estate 2019”, il Concerto Tributo dedicato a Lucio Battisti e il Concerto di fine estate con la cantante lirica Felicia Bongiovanni ed il Marco Strano Jazz Quartet.

 
DALL’AMAZZONIA MARCELLO BARROS – 3° SCIOPERO GLOBALE PER L’AMBIENTE
27 Settembre 2019 – Preganziol (TV)


 
N E W S
Canada, il ministro dell’Ambiente sotto scorta. Minacciata per l’impegno sul clima
Sostenere le battaglie contro i cambiamenti climatici può essere pericoloso. Lo sanno bene gli indigeni dell’Amazzonia che difendono la foresta dallo sfruttamento industriale. E gli attivisti di tutto il mondo che combattono progetti nefasti per l’ambiente. Ma anche persone molto più in vista possono avere grandi problemi: Catherine McKenna paga il fatto di aver impegnato il Canada a tagliare le proprie emissioni di CO2.

Danimarca, va in onda la prima raccolta fondi televisiva per piantare un milione di alberi
Creare nuove foreste grazie a un programma televisivo: l'esperimento va in onda il 14 settembre in Danimarca, e partecipa anche la prima ministra.

A piedi nudi nel bosco. Nasce in Trentino il primo percorso di park therapy
E’ stato inaugurato da poco in Val di Rabbi, in Trentino Alto Adige, il primo percorso nel bosco da percorrere rigorosamente a piedi nudi. Un modo originale ed efficace per godere appieno della natura e di tutti i benefici che ci offre il contatto con la terra.

Chi è Frans Timmermans, che guiderà il green deal europeo
Il vicepresidente esecutivo della nuova Commissione europea, Frans Timmermans, avrà il doppio ruolo di coordinare il green deal europeo e di gestire le politiche di azione legate al clima. Il lituano Virginijus Sinkevičius sarà invece commissario per l’Ambiente e gli oceani.

A ruba olio “extravergine d’oliva” a 2,78 Euro!!!
Cosa pensano di avere acquistato? È così difficile capire che un litro di olio d’oliva extravergine non può costare, specie in questi anni di magra, meno di 12 euro al litro?

Per protesta vive da due settimane su un albero: “sono esseri viventi come noi, ci danno ossigeno, tagliarli è da pazzi”
Si chiama Thomas Brail e da due settimane, esattamente dal 28 agosto, vive su un albero, ad altezza 15 metri. Il motivo? Protestare contro il disboscamento in Francia, nella speranza di smuovere il Ministero dell’Ecologia.

Dai giardini sugli autobus alle pensiline rifugio per api e altri insetti, per coniugare mobilità sostenibile e amore per l’ambiente
Dagli autobus aiuola alle pensiline amiche di api e bombi: dagli Usa all'Olanda passando per la Spagna, ecco qualche idea lungimirante, sostenibile e intelligente per unire la mobilità green all'aumento del verde pubblico. Con enormi vantaggi, per tutti.

2 commenti:

  1. Hello everyone. I was heartbroken because i had very small penis, not nice to satisfy a woman, i had so many relationship called off because of my situation, i have used so many product which i found online but none could offer me the help i searched for. i saw some few comments about this specialist called Dr OLU and decided to email him on drolusolutionhome@gmail.com
    so I decided to give his herbal product a try. i emailed him and he got back to me, he gave me some comforting words with his herbal pills for Penis t, Enlargement Within 5 day of it, i began to feel the enlargement of my penis, ” and now it just 2 weeks of using his products my penis is about 10 inches longer and am so happy..feel free to contact DR OLU on(drolusolutionhome@gmail.com)or whatsapp him on this number +2348140654426  

    RispondiElimina
  2. I want to share a testimony of how Dr.Osemuhau herbal mixture cream saves me from shame and disgrace, my penis was a big problem to me as the size was really so embarrassing,and i was also having weak erection problem. I can't make love to my wife and my penis was just too small a full grown man like me having 4 inches penis and to worsen it i don't last in sex i cant even last two minutes it was really a thing of shame to me. My wife was really tired of me because my sex life was very poor,she never enjoyed sex,i was always thinking and searching for solutions everywhere until when i saw a testimony of how Dr.Osemuhau herbal mixture cream have been helping people regarding their sex life, so i decided to give him a try and to my greatest surprise in less than one week of taking the herbs my penis grow to 8 inches i couldn't believe my eyes and as i speak now my penis is now 8 inches and i do not have week erection again. I can make love to my wife longer in bed. And my marriage is now stable,my wife now enjoy me very well in bed. can contact him drosemuhau@gmail.com {) or call or what-apps him through +2348168714427

    RispondiElimina