martedì 30 giugno 2020

NEWS del 30 giugno 2020

LA LUNA PIENA DEL CERVO
Saremo tra i più fortunati al mondo ad ammirare questo spettacolo. Il 5 luglio infatti vedremo ancora un’eclissi di luna, simile a quella che si è verificata esattamente un mese fa, il 5 giugno scorso.

APPUNTAMENTI
I venerdì del terzo settore – edizione virtuale
Venerdì 3 luglio "La responsabilità sociale dell'impresa e la società benefit"
Venerdì 10 luglio "Gratuità e onerosità del lavoro negli enti del Terzo settore"
Si svolgeranno dalle 17.30 alle 19,00, saranno come di consueto GRATUITI, e si potrà partecipare attraverso link messo a diposizione a seguito dell’iscrizione. Info www.venerditerzosettore.org
Che cosa sono i diritti umani?
Venerdì 3 Luglio alle ore 20.30 webinar tenuto da Mauro Apperti di Gioventù per i Diritti Umani: ospite speciale l'Avvocato Enrico Del Core, abilitato al patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione e Dottore di ricerca in diritto privato e garanzie costituzionali. Per confermare la tua partecipazione o per maggiori informazioni scrivi a unitiperidirittiumani@gmail.com

EcoFuturo FESTIVAL 2020
14-18 LUGLIO, PADOVA. Ecofuturo non è una semplice fiera, Ecofuturo è il luogo di incontro tra chi crede in un futuro ecosostenibile. Inventori ed eco invenzioni si distinguono per innovazione e altissima sostenibilità ambientale. Un festival dove non si parla solo di tecnologia, ma di tecnologia etica.
Le dolomiti piu' note
Dal 04-07-2020 al 29-08-2020. Rassegna di concerti sulle Dolomiti del Cadore organizzati dalla Magnifica Comunità di Cadore e dalle Unioni Montane: prevalentemente il sabato mattina, tutti i concerti inizieranno alle ore 11:00. Il primo appuntamento è stato messo in calendario per sabato 4 luglio davanti al Castello Mirabello poco sopra Lorenzago. Si esibirà Il Teatro Armonico di Vicenza: Ensemble vocale e strumentale diretta da Margherita Dalla Vecchia. Il concerto vuole essere un’occasione per ricordare i 100 anni dalla nascita di Papa Giovanni Paolo II che al Castello Mirabello ha trascorso alcuni periodi di  vacanza.

 
N E W S
È l’estate del turismo di prossimità: itinerari brevi, territorio e bellezza diffusa
Viaggiare tra i propri confini, nazionali o regionali, e riscoprire ciò che di meraviglioso ci circonda. Il turismo di prossimità è il trend del 2020.

Legno, come trattarlo, detergerlo e rinnovarlo naturalmente
Dimenticatevi vernici e detergenti dannosi per ambiente e salute. Ci si può dedicare alla cura del legno in modo facile e sostenibile.

Il bucato ecologico: i prodotti immancabili per salvaguardare ambiente e portafoglio
Ottenere un bucato pulito, morbido e profumato in modo ecologico è da sempre una sfida per chi ha a cuore l’ambiente.

Diserbanti naturali per l’orto: ecco i migliori, dall’aceto al bicarbonato di sodio
L’aceto naturale ha un’efficacia 10 volte superiore ai prodotti chimici. Il sapone di Marsiglia è perfetto contro gli insetti. La propoli si usa durante la fioritura

Marche Outdoor, un futuro di turismo ciclabile immersi nella bellezza
Un progetto dedicato alla scoperta delle Marche in bicicletta, dalla natura all’arte, ai borghi. Testimonial di Marche Outdoor è Vincenzo Nibali, rimasto stregato dalle Marche durante il Giro d’Italia.

Agopuntura per animali, cos’è e quando si usa
Fra le terapie alternative dedicate al mondo animale spicca l’agopuntura. In questo video la dottoressa Francesca Parisi ci spiega come funziona.

Il governo della Francia rinuncia all’obiettivo glifosato-zero
Il presidente della Francia Emmanuel Macron aveva promesso nel 2017 che il glifosato sarebbe stato vietato entro tre anni.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina