martedì 23 giugno 2020

NEWS del 23 giugno 2020

CREDERE SEMPRE NEI NOSTRI SOGNI
Piove, a terra c’è del fango, ma ciò non impedisce a un ragazzino nigeriano di danzare. In questi giorni il video del giovane ballerino che si muove con grazia sotto la pioggia sta facendo il giro del web

APPUNTAMENTI
Domani è adesso. Spunti e riflessioni per un nuovo patto sociale
Mercoledì 24 giugno 2020, ore 16.00. Un dialogo con i corpi intermedi per un nuovo patto sociale. Introduce e modera dott. Roberto Crosta Presidente Fondazione Marcianum, segretario generale Unioncamere del Veneto. Intervengono S. E. mons. Francesco Moraglia Patriarca di Venezia e Gran Cancelliere della Fondazione Marcianum, prof. Nando Pagnoncelli Presidente Ipsos Italia, docente di Analisi della pubblica opinione presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Millano. L’evento è organizzato in collaborazione con Ca’ Foscari. L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom, per prenotazioni: https://domanieadesso-prenotazioni.eventbrite.it

Bonus infissi al 110%: i requisiti e come richiederlo
Il bonus ristrutturazioni al 110% previsto dal Decreto Rilancio e in avvio dal 1° luglio prossimo potrà essere utilizzato  anche per la sostituzione degli infissi. Non solo isolamento termico dunque, ma anche la sostituzione delle finestre potrà essere agevolabile.

EcoFuturo Festival 2020
14-18 LUGLIO, PADOVA. Ecofuturo non è una semplice fiera, Ecofuturo è il luogo di incontro tra chi crede in un futuro ecosostenibile. Inventori ed eco invenzioni si distinguono per innovazione e altissima sostenibilità ambientale. Un festival dove non si parla solo di tecnologia. Ma di tecnologia etica.


N E W S
A Barcellona un concerto suonato per 2.300 piante
Il gran teatro del Liceu di Barcellona ha eseguito una composizione di Giacomo Puccini di fronte ad un pubblico composto solo da piante.

Per un’ecologia integrale, 5 anni dopo la Laudato si’ arriva il nuovo documento della Santa Sede
Dopo la Laudato si’, “In cammino per la cura della casa comune” è il nuovo documento della Santa Sede per la promozione di una ecologia integrale.

L’umanità non ha ancora fallito. Il ritorno di Greta Thunberg con un podcast
L’emergenza sanitaria ci ha insegnato come affrontare una crisi globale. L’attivista Greta Thunberg chiede ai leader di fare di più per il clima con un podcast scritto durante il lockdown.

Tvboy. La mia arte è contemporanea, ma è anche un documento per il futuro
Tvboy è lo street artist che ci fa riflettere. Migranti, clima, coronavirus: perché l’arte contemporanea deve lasciare una traccia anche sul futuro.

Studio Ghigos, il nuovo design è interdisciplinare e collaborativo
Tra i più innovativi studi di design, Ghigos promuove l’urbanistica della gentilezza, progetti collettivi di rigenerazione urbana della periferia milanese.

I bambini che seguono un’alimentazione sana saranno adulti più sani
Educare a un’alimentazione sana fin da piccoli crea adulti più in salute: i risultati di uno studio finlandese sui fattori di rischio cardiovascolari.

Australia, c’è ancora speranza per la Grande barriera corallina
La barriera corallina più grande al mondo è minacciata dai cambiamenti climatici, ma ci sono delle strategie che potrebbero contribuire al suo salvataggio.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina