giovedì 4 giugno 2020

NEWS del 04 giugno 2020

LE LEADER CHE HANNO BRILLATO
NEL BUIO DELLA PANDEMIA

I paesi guidati da donne si sono distinti per l'efficacia nel contenere gli impatti del coronavirus, grazie a un approccio basato su risolutezza, fiducia nella scienza ed empatia. Dimostrando che un nuovo modello di leadership è possibile.
           


 

APPUNTAMENTI
ZOOM POETRY SLAM: ARRIVA LA FINALE DEL TORNEO DI POESIA PERFORMATIVA
La sfida digitale di poesia performativa organizzata da Lorenzo Maragoni e Diego Tale per il Teatro Stabile del Veneto giunge alla finale. Giovedì 4 giugno alle 21.30, infatti, si disputerà l'ultima battaglia a colpi di poesia sull'arena virtuale di Zoom dei tre finalisti.


ASSEMBLEA PUBBLICA STRAORDINARIA
MOBILITAZIONE CONTRO L'INCENERITORE DI FUSINA

Venerdì 5 giugno ore 18.00 Piazza Municipio a Marghera. PER DISCUTERE E DEFINIRE LE FUTURE AZIONI DI PROTESTA PER BLOCCARE IL PROGETTO E APRIRE LA STRADA AD ALTERNATIVE SOSTENIBILI

Preparatevi per vedere un’eclissi anulare solare e un’eclissi lunare questo giugno
L’estate ci saluta con una meravigliosa eclissi di Sole, visibile anche nelle nostre regioni del Sud (anche se per noi sarà solo parziale). Il 21 giugno occhi al cielo (protetti con adeguati filtri) per uno spettacolo che è sempre emozionante poter ammirare. Il tutto “anticipato” dall’
eclissi penombrale di luna del 5 giugno.
   
 
 
N E W S
Benessere psicofisico, un aiuto prezioso dalla natura
Tensioni e stress protratti nel tempo alterano il delicato equilibrio tra mente e corpo, dando vita a una serie di segnali che non si possono ignorare. Ma i rimedi che favoriscono il benessere ci sono.


Prima la bici, il decalogo Fiab per le aziende bike friendly
La campagna Fiab si rivolge alle imprese che vogliono aiutare i dipendenti a spostarsi in bicicletta seguendo il decalogo "Casa-lavoro, Prima la bici!".


Alex Bellini, esploratore. L’essere umano compie scelte sulla base della convenienza
Come mai l’emergenza climatica non spaventa come quella sanitaria? E il lavoro da casa possiamo davvero definirlo smart? Sono solo alcune delle domande che abbiamo rivolto ad Alex Bellini, noto esploratore e divulgatore ambientale.


Parte da Trieste il progetto europeo per i porti sostenibili
Il porto di Trieste guida il progetto Susport Sustainable ports, che mira a ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza energetica dei porti adriatici coinvolti.


Mobilità on-demand, car sharing e micromobilità: perché il ruolo della città è così centrale
Le città avranno sempre più un ruolo centrale nello sviluppo di una mobilità più sostenibile. Ecco perché i costruttori auto stanno stringendo partnership strategiche con le amministrazioni europee.


La Cop 26 è stata rinviata di un anno. Si terrà nel novembre del 2021 a Glasgow
Il Regno Unito ha proposto e ottenuto di rinviare ulteriormente la Cop 26 al mese di novembre del 2021. Le ong: “Ma l’azione climatica non deve arrestarsi”.


Ucraina, reintrodotti rari asini selvatici per rinaturalizzare il Delta del Danubio
La mandria di kulan contribuirà a rigenerare la steppa, mitigare il rischio di incendi e sarà un’ulteriore attrazione ecoturistica.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina