martedì 29 settembre 2020

NEWS del 30 settembre 2020

 SAN MICHELE, FESTA PER LIBERARSI DALLA PAURA E RITROVARE LA FORZA INTERIORE

Una festa che è (anche) cattolica ma risale in realtà a tempi antichissimi. Un momento importante che coincide con l’arrivo dell’autunno, proprio quando è necessario recuperare e concentrare tutte le forze per affrontare il nuovo anno.
 


 

APPUNTAMENTI

EL BIOLOGICO IN PIASSA
Domenica 04 ottobre dalle 09.00 alle 19.00 in piazza dei Frutti e in piazza delle Erbe a Padova. Fin dal 1988 due volte l’anno la festa mercato a Padova propone idee e prodotti biologici. Si passeggia tra i banchi di agricoltori, fornai, casari, artigiani e associazioni in una piazza pensata per le famiglie, con attrazioni per i più piccoli come laboratori creativi, giochi e animali, e che offre però anche per i più grandi dibatti, visite guidate.


PHOTO OPEN UP
Dal 26 settembre al 25 ottobre 2020 torna a Padova, con la sua seconda edizione, Photo Open Up Festival Internazionale di Fotografia. Le opere di oltre 60 artisti nazionali ed internazionali saranno in mostra per raccontare l’eccezionale tema di quest’anno: Latitudini Quotidiane, visioni straordinarie del quotidiano. Il festival si snoderà lungo un percorso espositivo attraverso i più importanti musei e palazzi storici del centro cittadino.


FESTIVAL TENSIONI
03-04 ottobre a Rovigo. Una riflessione sul presente. Un Festival multidisciplinare raccontato da suoni, visioni, corpi, parole, arte, fotografia, poesia. Un viaggio attraverso le tensioni del quotidiano, le energie che generano i cambiamenti, le scosse che aprono nuove destinazioni. Quasi tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.


CORSO PER EDUCATORE ALIMENTARE
A partire da domenica 11 ottobre presso la sede Biolca in via G. Marconi, 13 a Battaglia Terme (PD). Corso base di educazione alimentare per conoscere le motivazioni che stanno alla base delle scelte alimentari e le implicazioni che queste scelte hanno sulla salute e sull’ambiente. Un percorso ideale che partendo da una panoramica dei comportamenti umani nei confronti del cibo, passa poi allo studio dell’anatomia e fisiologia del corpo umano, all’analisi dei vari alimenti e dei loro effetti sull’organismo.

 



N E W S

Come (e perché) mangiare anche le bucce di frutta e verdura
La buccia della mela contiene il 700% in più di vitamina C rispetto alla polpa. “Il grande libro delle bucce”, di Lisa Casali svela i segreti delle parti meno nobili di frutta e verdura.


A Milano una foresta tutta da mangiare
Il progetto della Food forest prevede la piantumazione nel Parco Nord di 2mila alberi che produrranno frutti commestibili per l’uomo e la fauna.


Nazioni Unite e Regno Unito organizzano un summit sul clima il 12 dicembre
L’evento è stato ideato per festeggiare i 5 anni dell’Accordo di Parigi sul clima e per rilanciare il dialogo dopo i rinvii delle conferenze internazionali.


Oceanthon, il primo hakathon dedicato alla salvaguardia del mare
Dal 9 all’11 ottobre, team di studenti, ricercatori ed esperti si riuniranno online per trovare le idee più innovative per tutelare gli oceani.


Il Congresso mondiale della natura è stato posticipato al 2021
Il Congresso mondiale della natura e la Cop 15 sulla biodiversità sono stati posticipati a marzo 2021 a causa della pandemia di coronavirus.


Se siamo fatti di terra, dobbiamo rispettare le sue regole, oggi più che mai
Agroecologia ed educazione sono tra gli ingredienti per uscire da questa pandemia più forti di prima. Siamo fatti di terra propone soluzioni.


Treno del foliage: torna il fiabesco viaggio tra la magia e i colori dell’autunno
Le limitazioni dovute alle normative per il contenimento del Covid-19 non fermano la ferrovia più panoramica d’Italia che attraversa la storica linea Vigezzina-Centovalli e che congiunge Italia e Svizzera dal lontano 1923: dal 17 ottobre e fino al 15 novembre tutti in carrozza ad ammirare il tripudio di colori che tinteggia boschi, paesini e valli!

2 commenti:

  1. Hi guys I'm TIM , I was disorganized because i had a very small penis, about 2.0 inches soft and 4 inches hard not nice enough to satisfy my woman, i have been in so many relationship, but cut off because of my situation, i have used so many product which doctors prescribe for me, but none could offer me the help i searched for. i saw some few comments on the internet about this herbal doctor called Dr Aziba and decided to contact him on whatsApp with his mobile no (+2348100368288) i saw on the internet, I decided to give his herbal product a try. he gave me some comforting words with his herbal product for Penis Enlargement, Within 1 week of it, i began to feel the Growth of my penis, " and now it just 3 weeks of using his products my penis is about 9 inches longer, and i had to settle out with my Ex girlfriend, i was surprised when she said that she is satisfied with my sex and i have got a large penis. Am so happy, thanks to Dr Aziba I also learn that Dr Aziba also help with Breast Enlargement Hips and Bums Enlargement, Low Sperm Count, If you are in any situation with a little Penis, weak ejaculation, small breast_hips_bums do get to Dr Azibae contact him now on his mobile no, or add him up on whatsApp (+2348100368288) Email ( Priestazibasolutioncenter@gmail.com )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

      Elimina