martedì 6 ottobre 2020

NEWS del 07 ottobre 2020

 IL DALAI LAMA SCRIVE AI BAMBINI UN LIBRO DEDICATO ALLA COMPASSIONE

Una dolce e autentica esortazione a coltivare un’attitudine amorevole e addestrare la mente, che è “il nostro superpotere”.




APPUNTAMENTI

RINASCERE SI PUÒ, GRAZIE A YOGAFESTIVAL LIVE E ONLINE
Dal 10 ottobre torna per quattro giornate YogaFestival, l’evento più seguito d’Italia, con due weekend di pratiche, da casa oppure dal vivo.


VAN GOGH, LA MOSTRA A PADOVA
Apre il 10 ottobre 2020 la mostra Van Gogh. I colori della vita, curata da Marco Goldin, al San Gaetano di Padova. La mostra dedicata a Van Gogh racconterà non soltanto la vicenda del sublime artista olandese, facendo ricorso a 80 sue opere tra dipinti e disegni, ma racconterà anche il suo tempo, i riferimenti che furono utili allo stesso Van Gogh per modificare quella visione del colore che da allora non smette di affascinare così tante persone in tutto il mondo.


CORSO PER EDUCATORE ALIMENTARE
A partire da domenica 11 ottobre presso la sede Biolca in via G. Marconi, 13 a Battaglia Terme (PD). Corso base di educazione alimentare per conoscere le motivazioni che stanno alla base delle scelte alimentari e le implicazioni che queste scelte hanno sulla salute e sull’ambiente. Un percorso ideale che partendo da una panoramica dei comportamenti umani nei confronti del cibo, passa poi allo studio dell’anatomia e fisiologia del corpo umano, all’analisi dei vari alimenti e dei loro effetti sull’organismo.


PHOTO OPEN UP
Dal 26 settembre al 25 ottobre 2020 torna a Padova, con la sua seconda edizione, Photo Open Up Festival Internazionale di Fotografia. Le opere di oltre 60 artisti nazionali ed internazionali saranno in mostra per raccontare l’eccezionale tema di quest’anno: Latitudini Quotidiane, visioni straordinarie del quotidiano. Il festival si snoderà lungo un percorso espositivo attraverso i più importanti musei e palazzi storici del centro cittadino.


 



N E W S

Papa Francesco presenta la nuova enciclica Fratelli tutti
Sabato 3 ottobre, ad Assisi, papa Francesco ha firmato la nuova enciclica Fratelli tutti, dedicata al superamento dei mali e delle ombre del mondo. Si tratta della terza enciclica papale e segue la Laudato si’. Sulla cura della casa comune.


Non lasciamo che la Terra diventi un “Pianeta di plastica”
La plastica nuoce agli oceani, all’ambiente, al clima e anche alla nostra salute. Cosa si può fare per tornare a “respirare”.


Dance Well, danzare con il Parkinson circondati dall’arte
Classi di danza in luoghi di grande rilievo artistico, pensate per i “Parkinson dancer” ma aperte a tutti. “Siamo danzatori in un museo, non pazienti in uno studio di fisioterapia”.


A Milano c’è un nuovo murale che invita al coraggio e al rispetto della natura
In via Palmanova 59 un lupo gigante sorge sulla facciata di una casa popolare. A realizzarlo è stato l’artista Lucamaleonte, che ha concepito il murale durante il lockdown.


Voli senza destinazione, la follia ecologica delle compagnie aeree
Alcune compagnie commercializzano voli senza destinazione. Per il solo gusto di volare. Una scelta inconcepibile in termini di tutela di ambiente e clima.


A scuola per mare, per ritrovare se stessi e la voglia di studiare
Grazie a un progetto contro la dispersione scolastica, sei ragazzi navigheranno per due mesi in barca a vela tra lezioni e attività.


Stelle cadenti: in arrivo le Draconidi, tra le meteore più belle dell’autunno
Si chiamano Draconidi e il loro nome si riferisce al punto da cui avranno origine, la costellazione del Drago. Sono le meteore, le spettacolari “stelle cadenti” che ammireremo nel corso delle prossime notti. Si tratta di uno degli sciami meteorici più belli dell’autunno.

1 commento:

  1. Hi guys I'm TIM , I was disorganized because i had a very small penis, about 2.0 inches soft and 4 inches hard not nice enough to satisfy my woman, i have been in so many relationship, but cut off because of my situation, i have used so many product which doctors prescribe for me, but none could offer me the help i searched for. i saw some few comments on the internet about this herbal doctor called Dr Aziba and decided to contact him on whatsApp with his mobile no (+2348100368288) i saw on the internet, I decided to give his herbal product a try. he gave me some comforting words with his herbal product for Penis Enlargement, Within 1 week of it, i began to feel the Growth of my penis, " and now it just 3 weeks of using his products my penis is about 9 inches longer, and i had to settle out with my Ex girlfriend, i was surprised when she said that she is satisfied with my sex and i have got a large penis. Am so happy, thanks to Dr Aziba I also learn that Dr Aziba also help with Breast Enlargement Hips and Bums Enlargement, Low Sperm Count, If you are in any situation with a little Penis, weak ejaculation, small breast_hips_bums do get to Dr Azibae contact him now on his mobile no, or add him up on whatsApp (+2348100368288) Email ( Priestazibasolutioncenter@gmail.com )

    RispondiElimina