martedì 20 ottobre 2020

NEWS del 21 ottobre 2020

 LA DIDATTICA AI BALCONI

Un giovane maestro di Napoli ha staccato il pc e si è inventato la Dab, ovvero la didattica ai balconi.

 


APPUNTAMENTI

GIORNATE FAI D'AUTUNNO 2020
24 e 25 ottobre. Ultimo weekend insieme al FAI per riscoprire e innamorarsi della bellezza dell'Italia in sicurezza. Per permettere a tutti di visitare in sicurezza 1.000 luoghi straordinari del nostro Paese.


GIORNATA INTERNAZIONALE DEL PERDONO
Il 24 ottobre si svolge online la quinta edizione della Giornata internazionale del perdono. Tema 2020: il rapporto tra Uomo e Natura. Esiste una delicata e profonda interconnessione tra tutte le forme di vita. Se vogliamo tutelare il pianeta, dobbiamo ricordarlo.


IL TUO CORPO TI PARLA
Domenica 25 ottobre dalle 9.00 alle 18 presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD). Ogni dolore ha un significato e la sua cura dipende anche dal nostro atteggiamento verso la vita e il modo in cui affrontiamo i problemi. Il corso propone una giornata di riflessione sul PERCHÈ MI FA MALE ovvero cercare di capire quali sono le vere cause del nostro malessere.


 

I AM GRETA, IL FILM EVENTO SU GRETA THUNBERG
Al cinema solo il 2, 3 e 4 novembre, il documentario I am Greta sulla giovane attivista per il clima Greta Thunberg. Presentato con successo alla 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al Toronto international film festival. Un ritratto intimo e rivelatore.



N E W S

Terre Roveresche, dove la tassa sui rifiuti si calcola in base all’impatto sul clima
Nel piccolo comune marchigiano prende il via una piccola rivoluzione: nella tassa sui rifiuti conta anche la quantità di CO2 prodotta da ogni utenza.


 
Sounds of the forest: i suoni delle foreste di tutto il mondo in un archivio digitale gratuito
Immergerci nei suoni della natura grazie a un progetto digitale che raccoglie i suoni delle foreste del mondo, Sounds of the forest. Buon ascolto.


Una storia di ispirazione e attivismo. L’incontro tra Jane Fonda e Greta Thunberg
Nella puntata di domenica 18 ottobre di Che tempo che fa, due celebri attiviste si sono incontrate per la prima volta: Jane Fonda e Greta Thunberg.


“Basta una zampa” e la dog therapy arriva nelle scuole
Gli amici a quattro zampe varcano i cancelli degli istituti scolastici con il primo progetto su base nazionale di For a smile onlus.


Polarstern, cosa ha scoperto la più grande spedizione di sempre nell’Artico
Dopo 13 mesi di missione, la nave Polarstern ha attraccato in Germania. Ecco cosa è stato scoperto dalla più grande spedizione mai condotta nell’Artico.


Introdurre filosofia già nella scuola primaria: il MIUR vuole farlo davvero
La filosofia fin dalla scuola primaria. Una proposta che aleggiava da tempo ma che adesso si fa sempre più concreta. Il Miur potrebbe estenderne l’insegnamento anche tra i più piccoli, sfruttando l’esempio di una classe pilota, una terza elementare di Genova.


Castagno dei cento cavalli, la leggenda dell’albero di castagne più antico e grande del mondo
Un maestoso albero circondato da storie, leggende, magia. È l’unico della sua specie più antico e più grande del mondo e inserito per questo nella lista del Guinness World Record.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina