mercoledì 16 dicembre 2020

NEWS del 16 dicembre 2020

 20 LIBRI CONSIGLIATI COME REGALO DI NATALE

Una selezione di 20 libri da regalare a Natale a parenti e amici. Per avere uno sguardo più consapevole sul mondo che ci circonda.

 


APPUNTAMENTI

I LUOGHI DEL CUORE
Votate sul sito del FAI per inserire Villa Levi Morenos nel loro censimento e partecipare l'anno prossimo al bando per ottenere finanziamenti da impiegare per la ristrutturazione.

SMART YOGA CLASS DI LIFEGATE. PER PRATICARE YOGA INSIEME, DA CASA
Fino al 30 dicembre. Ogni mercoledì alle 19:00 una lezione di yoga per praticare da casa, restando uniti. Le insegnanti Micol Dell’Oro, Lucrezia Montrone e Giada Campanella con la loro esperienza proporranno contenuti esclusivi e funzionali alla pratica dello yoga e al benessere psicofisico.

SCATOLE DI NATALE: L’INIZIATIVA FACILE, FACILE PER FARE UN REGALO AI PIÙ BISOGNOSI DELLA TUA CITTÀ
Prendi una vecchia scatola di scarpe, riempila e fai felice qualcuno! Sono partite da Milano le Scatole di Natale da regalare ai più bisognosi, un’iniziativa che in pochissimi giorni è rimbalzata sui social e che ora può essere mutuata anche in altre città.

CORSO BASE DI RILASSAMENTO E RIEQUILIBRIO EMOTIVO
A partire da martedì 12 gennaio 2021 presso la sede Biolca a Battaglia Terme Pd. Il corso è rivolto a chi desidera intraprendere un cammino alla riscoperta della propria calma e quiete interiore, dove stress, tensioni emotive e disturbi psicosomatici, diminuendo, lasciano spazio alla serenità, ai cambiamenti positivi ed al benessere emotivo.
 



N E W S

Storia di un polimero che vuole diventare sostenibile
Come una goccia di petrolio può trasformarsi in un problema per il Pianeta. Un viaggio per capire come affrontare al meglio la sfida della transizione a un’economia circolare.

Nei ristoranti debuttano i menu a basse emissioni di gas serra
Se vogliamo rispettare l’Accordo di Parigi, il nostro sistema alimentare deve cambiare radicalmente. Anche le scelte individuali possono fare la differenza.

Come salvare il Pianeta iniziando dalla spese
Logiche di mercato hanno portato a un prezzo troppo basso del cibo che minaccia l’agricoltura e la Terra, già compromesse dai cambiamenti climatici. Ecco come rimediare.

Quali sono le migliori e le peggiori città italiane per la qualità della vita nel 2020
Pordenone scavalca Trento tra le città italiane con la migliore qualità della vita, Foggia ultima. Male le grandi città e si conferma il divario tra nord e sud.

Biodiversità del suolo, perché è importante e cosa fare per tutelarla
In occasione dell’ultima Giornata mondiale del suolo, la Fao ha pubblicato il primo rapporto sullo stato delle conoscenze sulla biodiversità del suolo, fondamentale per la vita sul Pianeta.

Gli impegni sul clima dei governi sono ancora insufficienti
A 5 anni dall’approvazione dell’Accordo di Parigi, 80 nazioni si sono riunite per un vertice sul clima. Ma gli impegni avanzati ancora non bastano.

Moda, la sostenibilità diventa finalmente un obiettivo strategico
La sostenibilità è al secondo posto fra le priorità del settore moda, preceduta solo dalla soddisfazione dei clienti. Lo rivela un’indagine dell’Economist.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina