martedì 3 novembre 2020

NEWS del 04 novembre 2020

 10 FRASI SENZA TEMPO DI GIGI PROIETTI, CHE CI FANNO RIFLETTERE SULLA VITA (E SUL NOSTRO TEMPO)

La sua risata sonora, il suo sguardo magnetico, la sua voce profonda, la sua genuina romanità ci mancheranno, sì, ma continueranno a risonare per sempre.

 

 

APPUNTAMENTI

TORNANO LE SMART YOGA CLASS DI LIFEGATE. PER PRATICARE YOGA INSIEME, DA CASA
Al via la seconda stagione di Smart yoga class di LifeGate. Ogni mercoledì alle 19:00 una lezione di yoga per praticare da casa, restando uniti.

ECOMONDO 2020 – DIGITAL EDITION
Dal 3 al 15 novembre. Oltre 750 espositori e più di 30.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. L'evento di riferimento in Europa per la Green Economy.

​TERZO SETTORE E COSTITUZIONE ITALIANA
VENERDI' 6 NOVEMBRE 2020, webinar orario 17:30 – 19:00. Diverse sentenze della Corte costituzionale incrociano il mondo del non profit: il professor Antonini illustrerà alcuni contenuti di queste sentenze. Iscrizione gratuita. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 14:00 del giorno dell'evento.

DIAPASON PER LA SUONO TERAPIA
Sabato 14 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD). Risolvere i frequenti mal di testa con i Diapason. Il suono è stato utilizzato con successo quale forza guaritrice per molte migliaia di anni. Tutte le civiltà antiche ne hanno tratto importanti benefici per la guarigione. Pitagora sviluppò specifiche frequenze ed armonie per guarire il corpo e la mente.
 


 

N E W S

Oceanbreath, il respiro dell’oceano secondo Max Casacci
Oceanbreath è l’opera sonora di Max Casacci realizzata con i suoni dell’oceano e dedicata al più grande ecosistema del Pianeta e alle sue fragilità.

Stress da Covid-19, trucchi e consigli per preservare la tua salute mentale in questi tempi difficili
La pandemia COVID-19 ha portato incertezza e sfide nelle nostre vite che non avevamo mai affrontato prima. Ne parliamo in occasione della Settimana internazionale di sensibilizzazione allo stress, che inizia proprio oggi. E oggi più che mai ci fornisce indicazioni utili per superare questo periodo di crisi mondiale.

L’eccellenza è donna: Inge Morath, la carriera di una delle prime fotografe dell’agenzia Magnum
Aveva molti talenti: poliglotta, giornalista e viaggiatrice ma decise di raccontare il mondo attraverso la macchina fotografica. Un’artista del racconto.

Galapagos. Senza turisti, pinguini e cormorani riconquistano il loro habitat
1.940 pinguini, 2.290 cormorani: è un anno record per la fauna delle Galapagos, grazie al clima favorevole e all’assenza di turisti.

L’America si mobilita per salvare la foresta del Tongass, il polmone verde dell’Alaska
L’amministrazione di Donald Trump dà il via libera alla costruzione di strade e al disboscamento anche nella foresta del Tongass, in Alaska.

In Francia code di lettori e lettrici davanti alle librerie prima del lockdown: la foto diventa virale
L’editore Stephen Carrière negli scorsi giorni ha pubblicato un’immagine che è diventata immediatamente virale. La foto immortala code di lettori e lettrici sotto la pioggia, in attesa di entrare in una libreria Furet du Nord nella Grand-Place di Lille, per acquistare libri prima del lockdown previsto in Francia e Belgio.

Iniziamo a considerare la luce artificiale come le altre forme di inquinamento. Lo affermano gli scienziati
L’illuminazione artificiale ha un impatto diffuso sulla natura. Lo conferma un nuovo studio che ne ha valutato gli effetti sugli animali e le piante, equiparandola alle altre forme di inquinamento.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina