mercoledì 26 giugno 2019

NEWS del 25 giugno 2019

DAVID GILMOUR: ALL’ASTA L’INTERA COLLEZIONE DI CHITARRE PER SALVARE IL CLIMA
La vendita ha raccolto quasi 22 milioni di dollari, interamente devoluti dal chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour a ClientEarth, studio legale specializzato in diritto ambientale.

APPUNTAMENTI
ECOFUTURO 2019
Dal 25 al 29 giugno a Padova, Fenice Green Energy Park. Sesta edizione del Festival delle ecotecnologie, cinque giorni ricchi di incontri con esperti del settore, presentazioni di libri, laboratori, musica, spettacoli, attività per bambini e famiglie, sui temi dell’ecologia e della sostenibilità. Il tema di quest’anno è “Smart world & smart people – La Terra salvata dalla terra”. Ingresso libero. Il programma è consultabile sul sito www.ecofuturo.eu.

I SUONI DELLE DOLOMITI 2019, IL FESTIVAL CHE PORTA LA MAGIA DELLA MUSICA IN MONTAGNA COMPIE 25 ANNI
Dal 28 giugno al 15 settembre in Trentino si svolge un festival che racchiude musica d’autore, trekking e atmosfere sognanti. Imperdibile per chi ama l’armonia in ogni sua forma.

 
N E W S
Bruno Barbieri. La sostenibilità è il desiderio di stare bene domani. Perché domani sarà più buono
Allo chef non piace parlare di sostenibilità in cucina: preferisce la parola “rispetto. Per il cibo, per chi l’ha prodotto. Per noi stessi e per il Pianeta.”

Se viaggi sostenibile tuteli il mare, grazie a Sharewood e LifeGate PlasticLess
Lo sappiamo, viaggiare sostenibile riduce l’impatto ambientale delle nostre avventure e fa bene a tutto l’ecosistema. Da oggi, grazie a Sharewood, fa bene soprattutto al mare e alle creature che lo abitano.

 
Groenlandia, la foto dei cani da slitta che corrono sull’acqua è un simbolo del riscaldamento globale
Il cielo terso, i rilievi in lontananza, una muta di cani da slitta: sembra un’immagine idilliaca. Eppure c’è qualcosa di molto strano. Non c’è neve: gli husky sguazzano nell’acqua.

Il Canada dichiara l’emergenza climatica. E triplica la capacità di un mega-oleodotto
Come spesso accade, alle parole non sembrano seguire i fatti. A neanche 24 ore di distanza dal voto, il primo ministro Justin Trudeau ha concesso il proprio via libera ai lavori di estensione del contestato oleodotto Trans Mountain.

Obbligo di baciarsi, in Cilento spunta il cartello stradale più romantico di tutti
Per favore baciatevi, “Kiss Please”. E’ questo il singolare quanto bellissimo cartello stradale installato sul belvedere di Trentinara, in Cilento, che “obbliga” a baciarsi. Nel profilo del cartello raffigurati Isabella e Saul, due giovani amanti protagonisti di una famosa leggenda legata proprio a questi luoghi.

L’altro volto della notte di San Juan: tonnellate di spazzatura disseminate sulle spiagge spagnole
Il festival di San Juan è molto sentito in Spagna dove migliaia persone si riversano sulle spiagge per festeggiare, fino all’alba, il solstizio d’estate. Vi è però un lato molto meno divertente di questa notte tanto attesa ed è ciò che lasciano in riva al mare le persone una volta finita la festa: tonnellate di spazzatura!

In Amazzonia è di nuovo allarme deforestazione. Ma si litiga sui dati
A maggio sono andati distrutti 739 kmq di foresta amazzonica, il doppio rispetto a due anni fa. Ma il ministro dell'ambiente brasiliano vuole rivedere il monitoraggio satellitare.

2 commenti:

  1. Ciao signora / signore
    Sono qui per presentarvi la mia offerta di prestito molto interessante che va da 5000 € a 900.000.000 € con un tasso annuo del 2% annuo rimborsabile per un periodo di 25 anni. Per tutte le persone interessate vi preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Hello everyone. I was heartbroken because i had very small penis, not nice to satisfy a woman, i had so many relationship called off because of my situation, i have used so many product which i found online but none could offer me the help i searched for. i saw some few comments about this specialist called Dr OLU and decided to email him on drolusolutionhome@gmail.com
    so I decided to give his herbal product a try. i emailed him and he got back to me, he gave me some comforting words with his herbal pills for Penis t, Enlargement Within 5 day of it, i began to feel the enlargement of my penis, ” and now it just 2 weeks of using his products my penis is about 10 inches longer and am so happy..feel free to contact DR OLU on(drolusolutionhome@gmail.com)or whatsapp him on this number +2348140654426  

    RispondiElimina