martedì 8 dicembre 2020

NEWS del 09 dicembre 2020

 CON STORIE SFUSE LA SOSTENIBILITÀ È ALLA PORTATA DI TUTTI

4 ragazze, un profilo Instagram, un obiettivo: creare consapevolezza sul tema della sostenibilità e fornire preziosi consigli a chiunque voglia ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

 


APPUNTAMENTI

A SANTA LUCIA ARRIVANO LE GEMINIDI, LE STELLE CADENTI PIÙ BELLE DI DICEMBRE
La notte di Santa Lucia (tra il 12 e il 13), nel cielo. Paragonabili alle Perseidi di agosto per quantità e brillantezza delle stelle cadenti, le Geminidi (dette anche Gemellidi) ricorrono ogni anno a dicembre. Il picco è atteso proprio la notte di Santa Lucia (e quella successiva) quando la Luna sarà praticamente assente. Da non perdere.

SMART YOGA CLASS DI LIFEGATE. PER PRATICARE YOGA INSIEME, DA CASA
Dal 4 novembre al 30 dicembre. Ogni mercoledì alle 19:00 una lezione di yoga per praticare da casa, restando uniti. Le insegnanti Micol Dell’Oro, Lucrezia Montrone e Giada Campanella con la loro esperienza proporranno contenuti esclusivi e funzionali alla pratica dello yoga e al benessere psicofisico.


SCATOLE DI NATALE: L’INIZIATIVA FACILE, FACILE PER FARE UN REGALO AI PIÙ BISOGNOSI DELLA TUA CITTÀ
Fino all’11 dicembre. Prendi una vecchia scatola di scarpe, riempila e fai felice qualcuno! Sono partite da Milano le Scatole di Natale da regalare ai più bisognosi, un’iniziativa che in pochissimi giorni è rimbalzata sui social e che ora può essere mutuata anche in altre città.

CORSO BASE DI RILASSAMENTO E RIEQUILIBRIO EMOTIVO
A partire da martedì 12 gennaio 2021 presso la sede Biolca a Battaglia Terme Pd. Il corso è rivolto a chi desidera intraprendere un cammino alla riscoperta della propria calma e quiete interiore, dove stress, tensioni emotive e disturbi psicosomatici, diminuendo, lasciano spazio alla serenità, ai cambiamenti positivi ed al benessere emotivo.
 



N E W S

Gli europei preferiscono il cibo a km0 (e amano sempre più il biologico)
È quanto emerge dall'ultima indagine Eurobarometro. Per un cittadino su tre, è importante anche che il cibo sia prodotto rispettando l'ambiente e il benessere animale.

Il murale di Sant’Ambrogio apicoltore, così Milano omaggia il suo patrono
Trasfigurandolo in un apicoltore dei nostri giorni, Milano rende omaggio al suo patrono Sant’Ambrogio, con un murale insolito e un messaggio di speranza.

Clima, il mondo si sta avvicinando (forse) agli obiettivi dell’Accordo di Parigi
Una stima “ottimistica” sul clima indica che la crescita della temperatura media globale potrebbe essere limitata nel 2100 a “soli” 2,1 gradi centigradi.

La street art colora i cassonetti di Roma: campane per raccogliere il vetro diventano opere d’arte
Le campane per la raccolta del vetro diventano opere di street art: ecco la nuova iniziativa per sensibilizzare Roma sull’importanza del riciclo e della sostenibilità ambientale.

La Danimarca pone fine all’era dei combustibili fossili nel mare del Nord
La Danimarca non concederà più licenze per l’esplorazione e l’estrazione di combustibili fossili nel mare del Nord. La fine è prevista per il 2050.

La storia di Leydy Pech, l’apicoltrice maya che ha sconfitto Monsanto
Tra i vincitori del Goldman environmental prize 2020 c’è anche Leydy Pech, apicoltrice che ha difeso i territori dei maya dalle mire dell’agroindustria.

La nuova umanità dopo la pandemia è al centro degli scatti del calendario Lavazza 2021
Il calendario che grazie alla fotografia ha sempre parlato del mondo, quest’anno si focalizza sull’uomo con un progetto dai molti linguaggi espressivi: The new humanity.

1 commento:

  1. Hello everyone, my name is Alfreed siang  i am here to say a big thank you to my doctor DR OLU who helped me enlarge my penis.i have never had a happy relationship in my life because of my inability to perform well due to my small penis, due to frustration,i went online in search of solution to ending my predicament and than i came across testimony on how DR OLU has helped them, so i contacted him and he promised to help me with penis enlargement,i doubted at first but i gave him a trial and he sent me the product which i used according to his prescription and in less than a week,i saw changes in my penis and it grow to the size i wanted and since then,i am now a happy man and no lady complains again about my penis.if you also need the services of my doctor,you can also contact him on his email..  drolusolutionhome@gmail.com   or his whataspp is +2348140654426

    RispondiElimina