mercoledì 27 febbraio 2019

NEWS del 27 febbraio 2019

BARACK OBAMA. ESSERE UN UOMO SIGNIFICA PRIMA DI TUTTO, E SOPRATTUTTO, ESSERE UMANI
Barack Obama ha incontrato in California un gruppo di afroamericani, raccontando loro cosa significa per lui essere un uomo e qual è la chiave per avere fiducia in se stessi.
  
APPUNTAMENTI
UNA VITA SENZA CONFINI E SENZA BARRIERE
Venerdì 1° marzo vi aspettiamo alle 18.00 per un brindisi in occasione dell'apertura della nuova Mostra organizzata dal Ristorante LE VIE con le foto di Sandro Castellaro. Immagini di luoghi e persone nate da viaggi e scoperte (vedi mostra). Possibilità di cena a seguire (su prenotazione)

MOSTRA FOTOGRAFICA - “TERRA NOMADE”
Inaugurazione 1 marzo 2019 ore 18:00 Orario apertura: tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00. Paesaggi dell'Asia Centrale raccontati dagli scatti di Aizuura Bakalova, fotografa Kirghisa. Mostra in programma dal 1 al 14 marzo 2019 presso “Negozio Piave 67” in via Piave 67 Mestre (VE). Ingresso libero

PIANTIAMOLA
Domenica 3 marzo secondo intervento di piantumazione del 2019. Appuntamento ore 9.00 in via Carlo Goldoni 20 a Premaore di Camponogara presso l'azienda biologica Menegazzo. Dopo la bella giornata del 10 febbraio scorso, questa volta realizzeremo un altro boschetto di circa 3000mq e una fascia tampone di 700m, metteremo a dimora circa 450 piantine forestali. Un azione concreta per riforestare un altro pezzo di territorio e contrastare i cambiamenti climatici. Per facilitare l'organizzazione comunicare la partecipazione scrivendo una mail a info@opzionezero.org

MASTERCLASS + CONCERTO
Domenica 3 marzo, 2019. ARGO 16 Via delle Industrie 27/5, Marghera (VE). Spazio culturale ed aggregativo no-profit ed indipendente ORE 17:00 Leila Martial Workshop, Masterclass di Canto ed Improvvisazione, alle ORE 21:00 BLACKLINE, Leila Martial – voce, Francesco Diodati – chitarra, Stefano Tamborrino – batteria. Ingresso gratuito con contributo responsabile

C'È HUMUS ALLA CUCINA BRIGANTE!
Sabato 9 marzo 2019 dalle ore 19:30 alle 23:00 - Via Andrea Briosco 17, Ponte San Nicolò, Padova. Buon cibo con i prodotti locali degli agricoltori biologici associati a Rete Humus, ottimamente preparato dall'esperienza collettiva dei ragazzi di Cucina Brigante, musica e balli ad accompagnare i racconti di produttori locali (Franco Zecchinato - El Tamiso - Enrico Grandis - La Capreria, i fornai del Forno del Bosco di Rubano). La cena sarà ad OFFERTA LIBERA - ed il ricavato andrà a sostegno della campagna "Coltiviamo Humus" per un nuovo biologico italiano che promuove la fertilità del suolo, la bontà dei prodotti e relazioni produttive giuste, non mancate!!! 


N E W S

Al via Milano plastic free, stop alla plastica monouso nei negozi e nei ristoranti del capoluogo lombardo

I commercianti sono invitati a rinunciare a piatti, bicchieri e posate in plastica usa e getta. A cominciare dai quartieri Isola e Niguarda.

A Genova la biblioteca del giocattolo per insegnare ai bambini a non sprecare
Bambole e vecchi giochi, peluche, puzzle e libri usati: un modo diverso per inculcare nei bimbi la cultura del recupero e del non spreco è creare una… Biblioteca! Come per i libri, perché non dare in prestito anche i giocattoli e dare loro una nuova vita?

La favola di Pina: abbandonata sull'autostrada diventa cane poliziotto
Era stata abbandonata sull’autostrada, ma il destino le ha regalato una sorpresa. Parliamo di Pina, la cagnolina ritrovata vicino la carreggiata che è stata adottata in una caserma di polizia e adesso sarà addestrata per tenere lezioni di legalità nelle scuole.

Gli alberi salveranno il mondo: piantarne un trilione può azzerare le emissioni di C02 di 10 anni
Una nuova ambiziosa analisi delle foreste del mondo ha scoperto che c'è spazio per piantare 1.2 trilioni di nuovi alberi. Un vero e proprio polmone verde che sarebbe sufficiente ad assorbire più carbonio di quello prodotto da 10 anni di emissioni umane.

Scorz: la casa di cartone, inventata da un giovane designer, che a Napoli dà un rifugio ai senzatetto
Dotate di pellicola impermeabile queste case non sono infiammabili e proteggono i senza fissa dimora da freddo e pioggia. L’idea è venuta a Giuseppe D’Alessandro che l’ha prima sviluppata nella sua tesi di laurea e poi, grazie all’aiuto di un’azienda di Nocera Superiore e dell'associazione Napoli 2035, è riuscito a realizzarla.


L’Europa vuole un terzo degli autobus ecologici entro il 2030
Un recente accordo tra Parlamento e Consiglio dell'Unione europea ha stabilito nuove norme negli appalti degli autobus pubblici che dovranno essere a basse emissioni per almeno un terzo del totale.
Il sole che tramonta sul cratere del vulcano Stromboli, in Sicilia, come se ne venisse ingoiato. Uno spettacolo che toglie il fiato, da vedere almeno una volta nella vita. Così bello da diventare Patrimonio dell'Umanità.

1 commento:

  1. Hello everyone. I was heartbroken because i had very small penis, not nice to satisfy a woman, i had so many relationship called off because of my situation, i have used so many product which i found online but none could offer me the help i searched for. i saw some few comments about this specialist called Dr OLU and decided to email him on drolusolutionhome@gmail.com
    so I decided to give his herbal product a try. i emailed him and he got back to me, he gave me some comforting words with his herbal pills for Penis t, Enlargement Within 5 day of it, i began to feel the enlargement of my penis, ” and now it just 2 weeks of using his products my penis is about 10 inches longer and am so happy..feel free to contact DR OLU on(drolusolutionhome@gmail.com)or whatsapp him on this number +2348140654426  

    RispondiElimina