martedì 14 gennaio 2020

NEWS del 14 gennaio 2020

COSA CI REGALERÀ LA LUNA QUEST’ANNO,
MESE PER MESE
Inizia il 2020 e con il nuovo anno tante “nuove lune” da ammirare. Il nostro satellite da sempre ispira poeti e cantanti e come dar loro torto: sarà l’anno di quattro eclissi penombrali, una Luna Blu, una Luna Nera e ben quattro Superlune di cui due particolarmente spettacolari.

APPUNTAMENTI
SVEZZAMENTO
20 e 25 Gennaio 2020 – Mestre (VE). Come e quando introdurre alimenti sani nella dieta del tuo bambino, evitando il cibo industriale e preconfezionato.
UN NUOVO MO(N)DO PER FARE SALUTE
Venerdì 24 gennaio alle h 17.00 a Venezia presso la sede di Emergency all'Isola della Giudecca, 212. Presentazione del libro scritto da vari autori aderenti alla Rete Sostenibilità e Salute che propone un approccio anche ambientale alla salute di noi tutti.
IL SUONO E LE BIO-FREQUENZE
Sabato 25 Gennaio dalle 9.30 alle 17.30, presso la sede Biolca a Battaglia Terme – Padova. Una giornata dedicata all’apprendimento teorico/pratico di questo sistema antico/moderno per l’equilibrio psico-fisico e la gestione delle problematiche fisiche. Si utilizzano le onde sonore che rientrano nella gamma uditiva per regolare l’organismo e creare così una condizione ottimale per una determinata cellula o un determinato organo.

 
N E W S
Cani e gatti allungano la vita, la ricerca lo conferma
Cani e gatti allungano, e migliorano, la nostra vita. Lo conferma uno studio canadese che rivela come la compagnia degli animali domestici riduca la mortalità nell'uomo.


Inaugurato a Pesaro un teatro acustico mobile dove ascoltare i suoni della natura
Si chiama Sonosfera® ed è stato inaugurato pochi giorni fa a Pesaro. Si tratta di un teatro mobile davvero particolare, offre infatti la possibilità di immergersi nei suoni della natura circondati da splendide immagini delle foreste.

Quando i medici curano anche con le parole. Come un dottore ’empatico’ aiuta a guarire meglio il paziente
A quanti di noi è capitato di trovarsi di fronte a un medico senza avere con lui una giusta lunghezza d’onda? In quanti ci siamo trovati afflitti non solo da una diagnosi ma anche e soprattutto dal modo in cui ci è stata data? Quello di cui avrebbe bisogno un paziente è in realtà una cosa davvero semplice: un accenno di conforto e parole soppesate. 

Nasce il Cammino basiliano: 44 tappe tra i mari e i monti della Calabria con borghi suggestivi, monasteri e riserve naturali
Un Cammino di fede, arte,storia, minoranze linguistiche greche e albanesi, foreste, natura incontaminata e paesaggi tra mare e monti, attraverso 955 chilometri di paesaggi straordinari.

Nel 2020 dobbiamo arrestare il consumo di suolo. Lo sostiene anche la Corte dei conti
Almeno il 30% del patrimonio edilizio esistente è vuoto, la popolazione è in calo, ma si continua a costruire. Serve una legge per arrestare il consumo di suolo: l'appello arriva anche dalla Corte dei conti.

I paesi nordici aspettano ancora l’inverno. Temperature record in Scandinavia
Dalla Russia alla Svezia, il mese di gennaio è cominciato con temperature record. Raggiunti i 19 gradi centigradi nei fiordi norvegesi.

Clima. La Cop 26 si terrà a Glasgow, in Scozia, nel 2020
La ventiseiesima Conferenza sul clima delle Nazioni Unite (Cop 26) si terrà a Glasgow a novembre. L’Italia organizzerà la pre-Cop a Milano.

2 commenti:

  1. My Name is Dr abaka you can Contact Me via Email drabakatemple@gmail.com For Penis Enlargement Product to help you get as long as 8inches Long with good Erection. Contact Me Via Email : drabakatemple@gmail.com   Via WhatsApp +2347010538590 

    RispondiElimina
  2. Herbal Penis Enlargement product is 100% guarantee to Enlarge and get a better ERECTION ,the reason why most people are finding it difficultto enlarge Penis is because they bedlieve on medicalreport, drugs and medical treatment which is nothelpful for Penis Enlargement . Natural roots/herbs are the best remedy which can easily Enlarge your Penis permanently Contact Dr abaka via Email : Drabakatemple@gmail.com or via WhatsApp : +2347010538590 for Natural root and herbal remedies put together to help you get Enlarge and Erect healthy. Thank you.

    RispondiElimina